Come effettuo il reso?

  • Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.

  • Compila il modulo sottostante per avviare la procedura di reso.

  • Entro un paio di giorni lavorativi la richiesta verrà approvata e riceverai una email dal nostro corriere (GLS) per organizzare la spedizione di reso. II servizio di spedizione di reso ha un costo di 4.90€, importo che verrà detratto dal rimborso del tuo reso.
    Se preferisci, sei libero di scegliere un altro corriere per la spedizione di reso. In questo caso, ti chiediamo di comunicarcelo nel modulo sottostante in modo da poter gestire tutto al meglio.

  • Una volta che il reso sarà ricevuto e controllato, provvederemo al rimborso. Quest'ultimo sarà accreditato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Se hai pagato in contrassegno, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario. Dovrai quindi fornirci i dati bancari necessari (intestazione del conto e codice IBAN) nel modulo sottostante oppure inviando una email all’indirizzo customer@off-market.it

Ti ricordiamo che attualmente non offriamo sostituzioni dirette. Per cambiare la taglia, dovrai procedere con il reso e effettuare un nuovo ordine separatamente.

Ti ricordiamo, inoltre, che perché il reso vada a buon fine l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto:

  • assicurati di mantenere integre le etichette e di non danneggiare la merce
  • nel caso di reso di scarpe, ricordati che devono essere inserite nella loro scatola originale, e quest'ultima non deve essere utilizzata come pacco per la spedizione

Per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso, visita la pagina