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(indicandoci il motivo della tua richiesta saremo in grado di indirizzarla subito al nostro operatore compente in materia)

Desidero ricevere informazioni tecniche sui prodotti

Ti ricordiamo che tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali e nella scheda di ogni articolo puoi trovare i dettagli della composizione e delle dimensioni del prodotto. Il nostro catalogo è in continuo aggiornamento, se la taglia che cerchi non è visibile online significa che al momento non è disponibile presso i nostri magazzini.

Se queste informazioni non sono esaustive, puoi contattarci compilando il modulo qui sotto. Ricordati di inserire il codice articolo (SKU) del prodotto che ti interessa, altrimenti non potremo aiutarti.

Desidero ricevere informazioni sullo stato del mio ordine

Per verificare lo stato dell’ordine puoi controllare le tue email: dopo una prima comunicazione di conferma dell’ordine, riceverai un secondo messaggio da parte nostra quando il tuo ordine verrà consegnato al corriere e, dopodiché, una comunicazione dal corriere con tutti i dettagli per il tracking.

Se queste informazioni non sono esaustive, puoi contattarci compilando il modulo qui sotto. Ricordati di inserire il numero dell’ordine o l’indirizzo e-mail utilizzato per concludere il tuo ordine, altrimenti non riusciremo ad aiutarti.

Desidero ricevere informazioni sulle modalità di pagamento

Per concludere il tuo ordine puoi pagare con carte di credito (Visa e MasterCard), PayPal e Amazon Pay. Se preferisci rateizzare il pagamento, puoi pagare in 3 rate con Klarna o Satispay.

Ti ricordiamo che, al momento, non è ancora disponibile il pagamento in contrassegno alla consegna.

Se desideri ricevere la fattura per il tuo ordine, puoi compilare il modulo sottostante inserendo il riferimento dell’ordine e i dati di fatturazione. È possibile richiedere la fattura entro e non oltre 7 giorni dalla data dell’ordine, oltre tale termine non potremo emettere la fattura.

Se queste informazioni non sono esaustive, puoi contattarci compilando il modulo qui sotto.

Desidero avere informazioni sulle spedizioni

Ti ricordiamo che, al momento, spediamo solamente in Italia. La spedizione costa 6.90€ ed è gratuita per gli ordini superiori a 80.00€.

Dal lunedì al venerdì, gli ordini confermati entro le ore 12.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso. Gli ordini effettuati durante il weekend vengono affidati al corriere il lunedì. I tempi di spedizione si aggirano intorno ai 2 giorni lavorativi per le regioni del Nord e intorno ai ¾ giorni lavorativi per le regioni del Sud e le Isole.

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina delle FAQ (FAQ - Servizio Clienti Off-market.it – Off-Market)

Se queste informazioni non sono esaustive, e non hai trovato ciò che cerchi nella pagina delle FAQ, puoi contattarci compilando il modulo qui sotto. Se le tue domande si riferiscono ad una spedizione in particolare, ricordati di inserire il numero dell’ordine oppure quello della spedizione, altrimenti non potremo aiutarti.

Desidero effettuare un reso

Ti ricordiamo che al momento non effettuiamo sostituzioni: se hai sbagliato taglia dobbiamo procedere con il reso ed il rimborso da un lato e con un nuovo ordine dall’altro. Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di consegna utilizzando questo link: https://www.off-market.it/a/returns

Una volta approvata la richiesta, riceverai una mail dal nostro corriere (GLS) per organizzare la spedizione di reso: puoi prenotare il ritiro del pacco presso il tuo domicilio o decidere di consegnarlo ad un punto di ritiro (puoi trovare quello più vicino a te a questo link: https://gls-group.eu/IT/it/trova-sede-parcelshop.

Quando il pacco rientrerà presso i nostri magazzini i prodotti verranno controllati e il rimborso verrà effettuato entro 3-5 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni sulle politiche di reso puoi leggere le FAQ (FAQ - Servizio Clienti Off-market.it – Off-Market)

Se queste informazioni non sono esaustive, e non hai trovato ciò che cerchi nella pagina delle FAQ, puoi contattarci compilando il modulo qui sotto. Se le tue domande si riferiscono ad un reso in particolare, ricordati di inserire il numero dell’ordine, altrimenti non potremo aiutarti.

Desidero ricevere informazioni sullo stato del reso

Riceverai una mail ad ogni aggiornamento della richiesta. Riceverai una prima comunicazione quando la tua richiesta di reso viene registrata nei nostri sistemai. Dopodiché, quando la richiesta viene approvata, riceverai una mail da parte nostra e una mail dal nostro corriere (GLS) per organizzare la spedizione di reso: puoi prenotare il ritiro del pacco presso il tuo domicilio o decidere di consegnarlo ad un punto di ritiro (puoi trovare quello più vicino a te a questo link: https://gls-group.eu/IT/it/trova-sede-parcelshop

Ti ricordiamo che quando il pacco rientrerà presso i nostri magazzini i prodotti verranno controllati e il rimborso verrà effettuato entro 3-5 giorni lavorativi. Una volta effettuato il rimborso, vedrai l’accredito entro 3-5 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto.

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina delle FAQ (FAQ - Servizio Clienti Off-market.it – Off-Market)

Se queste informazioni non sono esaustive, e non hai trovato ciò che cerchi nella pagina delle FAQ, puoi contattarci compilando il modulo qui sotto. Ricordati di inserire nella richiesta il numero dell’ordine, altrimenti non riusciremo ad aiutarti.

Altro Problema

Se la tua richiesta non rientra nelle casistiche indicate, puoi contattarci compilando il modulo qui sotto. Se le tue richieste si riferiscono ad un ordine già effettuato, ti ricordiamo di inserire nella richiesta il numero dell’ordine o l’indirizzo e-mail utilizzato per concluderlo, altrimenti non potremo aiutarti.

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