Breve guida sulle domande più comuni.

Prodotti

Certo! I prodotti che presentiamo sia nei nostri negozi che in questo sito sono ovviamente tutti originali e NUOVI garantiti da relazioni commerciali con aziende e rivenditori autorizzati. Tutti i prodotti vengono vagliati da un controllo di qualità interno, condotto dal nostro team di Off-market.it che verifica che ci siano tutte le caratteristiche necessarie alla vendita.

Spedizioni

La spedizione, per tutta Italia, isole comprese è di 6,90 Euro.
Ma se il tuo ordine è superiore a 80 Euro, inclusi eventuali sconti, la spedizione è gratuita.

** Per il mese di Agosto il costo della spesa di spedizione è di 2,90€ **

Le nostre spedizioni vengono affidate a GLS - Corriere Espresso

RESI & RIMBORSI

Per poter usufruire del reso gratuito* devi:
- Far attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare o danneggiare la merce
- Se vuoi rendere delle scarpe, utilizza la scatola originale in cui sono state spedite. (Prova le tue nuove scarpe su un tappeto, così la suola non si sporcherà)
- Devi fare richiesta di Reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

Nel caso dovessimo ricevere prodotti già utilizzati, danneggiati, con le etichette strappate/danneggiate o in una confezione diversa da quella originale (scatola delle scarpe, scatola per accessori come portafogli, orologi ecc.) non potremo procedere con il rimborso.

*I prodotti in "Saldo" o in promozione "Black Friday" Non usufruiscono del Reso Gratuito. Costo del reso: 6,90€

Si, il Reso è Gratuito. Hai tempo 14 giorni, dalla ricezione del pacco, per cambiare idea ed effettuare il reso. Ricorda che gli articoli devono essere integri e con le loro etichette e/o scatole originali.
Ricordati che se hai usato delle promozioni attivabili con "una spesa minima", effettuando la restituzione di alcuni capi, potresti NON avere più diritto alla promozione usata che verrà trattenuta dal rimborso. (Leggi anche la FAQ: Rimborsi con Promozioni)

Tutti quelli che vuoi, ma hai a disposizione solo 1 Reso Gratuito per ordine. Dal secondo Reso per stesso numero di ordine, ti verrà addebitato un costo di 6,90€

Puoi richiedere il reso nella apposita pagina Come fare un Reso e selezionare il motivo della tua richiesta di reso.
Per accedere alla tua sezione personale ed effettuare il Reso devi solo inserire il n° dell'ordine e la email con cui hai effettuato l'acquisto, negli appositi campi.
Prenderemo in gestione la richiesta e una volta approvata riceverai una e-mail del Corriere (GLS) per prenotare il Ritiro.
Non sarà necessario stampare nessuna etichetta di Reso da applicare al pacco.
Ma per sicurezza scrivi con un pennarello, il tuo nome, cognome e indirizzo.

Non è possibile effettuare una procedura di sostituzione.
Se il capo d'abbigliamento o le scarpe acquistate non vanno bene e vuoi una taglia diversa dello stesso articolo, devi:
- Restituire la taglia errata, seguendo la procedura di reso alla pagina Come fare un Reso
- Procedere ad un nuovo ordine con la taglia o il numero più idoneo per te.

Il Contrassegno prevede una commissione aggiuntiva di 5,90€ che dovrai pagare in contati al momento della consegna al Corriere GLS.

Il valore del Contrassegno NON verrà rimborsato in caso di Reso.
L'ordine in Contrassegno non può avere un valore superiore a 499€

Rimborso (Pagamento alla consegna)
Il rimborso in caso di pagamento alla consegna, avverrà esclusivamente tramite bonifico bancario.

Una volta che il tuo pacco rientrerà presso i nostri magazzini i prodotti verranno controllati e il rimborso verrà effettuato entro 5-7 giorni lavorativi. Una volta effettuato il rimborso, vedrai l’accredito entro 5-7 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto.

Se effettui un ordine usando un codice sconto attivabile con una spesa minima e poi decidi di restituire un articolo, questo potrebbe portare il costo del tuo ordine ad un valore inferiore alla spesa minima richiesta, il che significa che il valore di spesa minima non sarà stato raggiunto. 
In questo caso, il rimborso verrà modificato e verrà decurtato il valore dello sconto in quanto non sarebbe stato applicabile sul carrello.

Ecco un esempio di come un rimborso potrebbe essere modificato:

- Codice: 10 € di sconto per una spesa minima di 50 €
- Totale dell'ordine: 60 €
- Valore dell'articolo restituito: 30 €

> Poiché l'importo del reso porta il valore totale della spesa sotto i 60 €, il rimborso verrà modificato di conseguenza e lo sconto di 10 € verrà rimosso. Ciò significa che il rimborso in questo caso, sarà di 20 €.
* Le modifiche sul Rimborso sono applicate anche per la spedizione gratuita.

Spedizione in Italia 4,90€

Spedizione Gratuita da € 80,00
Consegna in 1-3 giorni